Piscina ed esterni Liberato vacanze

Piscina ed esterni Liberato vacanze

 

Piscina ed Esterni Liberato Vacanze

In questa pagina é possibile visionare la nostra Piscina ed gli  esterni della struttura Liberato Vacanze a Peschici.

La piscina

è aperta dal 01 giugno al 15 settembre. Le dimensioni sono: 5 metri di larghezza per 14 di lunghezza, la profondità è di 1 metro in tutte le zone. E’ obbligatorio fare la doccia prima di entrare e indossare la cuffia.

Il solarium

con i lettini nei pressi della piscina completa questa piccola oasi naturalistica. La stessa è attrezzata di docce ad energia solare (rispetto dell’ambiente), le stesse sono supplementari alle docce delle camere ed evitano sovraffollamenti e attese quando si torna dalle spiagge.

Parco giochi

Nei pressi della piscina è presente il parco giochi rinnovato nel 2019, dispone di : tavolo da ping pong, altalene , scivoli , calcio balilla ,casette della chicco e piccolo campetto da calcetto. La vista panoramica rende questo posto spettacolare durante il tramonto.

In poche parole se qualche giorno si vuole rimanere a casa o il pomeriggio quando si torna dal mare si ha a disposizione tutto quello che serve per rilassarsi e godersi la tranquillità del posto.

piscina casa vacanze liberato

 

Immagini degli esterni e della piscina della Casa Vacanze Liberato a Peschici, Gargano Puglia.

Il verde composto da ulivi , piante da frutto e fiori che circonda la piscina e le strutture completa questa piccola oasi del Parco Nazionale del Gargano.

 

Pensate per chi sogna un’oasi esclusiva di tranquillità e benessere in cui immergersi e ritrovare nuova energia, la nostra piscina inserita nel verde, regala comfort e benessere  e diventa un’occasione di divertimento e relax ogni volta che volete.

La piscina è anche occasione per il divertimento dei bambini, anche piccolissimi grazie alla sua zona con acqua bassissima.

tavolo da ping pong

I

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.